Un ringraziamento a tutti per la massiccia adesione allo sciopero nazionale di categoria dello scorso 31 ottobre!!
L’altissima partecipazione che si è registrata anche in Veneto Banca rappresenta un dato “storico” per la nostra realtà , con buona pace di chi, ancora ieri, sostentava la “scarsa sensibilità sindacale” dei colleghi di Veneto Banca!
L’adesione è stata pressoché omogenea tra le Direzioni Territoriali tanto da determinare la chiusura del 93% degli sportelli!
Un’adesione, quindi, non solo in linea, ma anche superiore ai dati dell’intero Sistema!
Anche in Veneto Banca si è data dimostrazione del senso di appartenenza alla categoria. L’adesione allo sciopero è stata per i lavoratori e lavoratrici il modo per dare voce alla protesta contro la disdetta unilaterale da parte dell’Abi del Contratto Nazionale del Credito e per riconoscere la legittimità del ruolo sindacale in questo
difficile percorso che ci attende.
Ancora una volta grazie a tutti in nostri iscritti per il contributo che hanno saputo dare anche facendo da veicolo di informazione e sensibilizzazione verso i colleghi non iscritti e/o
poco informati!
Vi preghiamo, quindi, di continuare con questa modalità di amplificazione, supportando così la nostra attività di rappresentanza!
Montebelluna, lì 06 novembre 2013
Segreteria Coordinamento Fisac/Cgil Veneto Banca
Scarica comunicato