Rsa Grosseto: Risposte

 

By: ilariaCC BY 2.0

Dall’inizio del 2015 la filiale MPS di Porto S. Stefano ha acquisito il servizio di tesoreria del comune andando ad incrementare l’immagine della Banca Monte Dei paschi di Siena sul territorio nonché –auspicando- un ritorno economico per l’azienda stessa.

In tutti questi mesi i colleghi si sono trovati a sostenere un impegno lavorativo aggiuntivo e grazie al grande senso di responsabilità mostrata è stato garantito il mantenimento del servizio e di tutte le altre attività quotidiane.

A seguito del mandato ricevuto dai colleghi nell’assemblea del 29/07 u.s. le scriventi OO.SS. hanno chiesto ed ottenuto un incontro urgente con il Direttore Casolaro, lo scorso 05/08/2015, che ha riconosciuto le criticità della filiale ed ha assunto e seguenti impegni:

– supporto per tutto il mese di agosto da parte dei colleghi del nucleo, a seguito di richiesta da parte del titolare

– nuova procedura di digitalizzazione del servizio di tesoreria a seguito del completamento del passaggio di consegne

– rafforzamento della linea valore entro settembre con l’ingresso di un collega full time e riportafogliazione delle small business;

Grazie al senso di responsabilità e di appartenenza dei colleghi e gli impegni presi dall’azienda, è stata momentaneamente “sospesa” l’azione di mobilitazione già decisa dai colleghi.

Le OOSS si riservano la facoltĂ  di verificare il rispetto degli impegni presi dal Direttore Casolaro e concordare eventuali altre azioni con i colleghi.

Grosseto, 20 agosto 2015

Le RSA MPS Provincia di Grosseto

 

Back to top button