Gruppo Creval: Mutazioni bancarie e coalizione sindacale, Incontro con Azienda 29 e 30 settembre

nei giorni 29 e 30 settembre le OO.SS. del Gruppo Creval si incontreranno con l鈥橝zienda a Treviso (SO) sui seguenti temi:

路聽聽聽聽聽聽 Premio aziendale
路聽聽聽聽聽聽 Condizioni c/c, mutui, affidamenti
路聽聽聽聽聽聽 Progetto CuRVa
路聽聽聽聽聽聽 Polizza sanitaria integrativa per pensionati privi di assistenza sanitaria integrativa.

Nel valutare positivamente la convocazione per l鈥檌ncontro, non nascondiamo per貌 le distanze, tuttora presenti, tra le nostre richieste di buon senso聽 (Premio aziendale in linea con gli anni precedenti e sanatoria per riduzione immediata dei tassi a carico colleghi) e le attuali disponibilit脿 dell鈥橝zienda.

Non mancheremo quindi di informarti tempestivamente sugli sviluppi, non escludendo la proclamazione dello stato di agitazione nel caso la trattativa non trovi sbocchi in linea con le legittime aspettative dei colleghi del Gruppo Creval.

In allegato un documento che ti permetter脿 di inquadrare la trattativa in corso nel Gruppo Creval nella situazione generale e in particolare del settore bancario, anche dal punto di vista sindacale.

Segreteria di Coordinamento Fisac-Cgil聽 Gruppo bancario Creval

Scarica documento