DB Contro Flash n. 62

In allegato troverete l’ultimo numero, precisamente il n° 62, della nostra pubblicazione “DB Controflash”. Ultimo non solo perchĂ© chiude l’anno che sta terminando ma anche perchĂ© dal 2020 la testata cambierĂ  titolo.

Il resto però, ovvero noi e la volontà di ascoltare e di parlare ai Colleghi, non muterà poiché pensiamo sia uno dei nostri punti di forza e una delle cose che debbono necessariamente far parte del nostro ruolo.

Cerchiamo e cercheremo di continuare a farlo nel migliore modo possibile anche in futuro. E’ stato un 2019 molto intenso per numerosi motivi  ma che ancora potrĂ  riservare importanti novitĂ  sindacali dal momento che la trattativa sul rinnovo del Contratto Nazionale sta entrando, proprio in questo periodo, in una fase delicatissima rispetto alla quale vi terremo aggiornati.

Nei prossimi giorni, ad ogni modo, ci auguriamo che ognuno di noi trovi anche spazio per momenti di riflessione, condivisione e serenitĂ  che riescano a rendere migliori noi stessi ed il nostro tempo.

NEW DB CONTROFLASH n 62 dicembre 2019